Torna alla lista annunci

Customer Care Representative with italian + other UE language at C1

IT SELECTA



Il nostro cliente è una multinazionale operante nel settore dei servizi. Nell’ufficio di Varsavia (Polonia) supportano clienti di diversi Paesi nel migliorare il loro volume di affari online. La lingua ufficiale è l’inglese e il mercato di cui il candidato dovra’ occuparsi e’quello italiano.

Siamo stati incaricati di selezionare un:

Customer Success Representative per il mercato italiano

Il candidato sarà responsabile di:

Supportare i clienti esistenti ed incrementare le vendite via web fornendo indicazioni utili via e-mail. (Non si tratta di un call center)
Grazie all’interazione con l’ufficio vendite, l’agente supporterà i clienti nella risoluzione dei loro problemi.
Account Management (verificare l’andamento delle vendite di un singolo account e ove possibile incrementarle), proporre, ove possibile, miglioramenti dei processi ed incrementare la customer satisfaction
Gestire e sviluppare eccellenti relazioni con un ampio portafoglio di clienti provenienti da molti settori diversi
Interagire con gli altri dipartimenti dell’azienda per il miglioramento del prodotto e del servizio

Richiesta:

Esperienze precedenti in ruoli come Customer Service o gestione clienti (minimo 1 anno)
Eccellente capacità di organizzarsi il lavoro e ottime skills comunicative orali e scritte
Buone abilità analitiche
Conoscenza della lingua italiana a livello C2 o madrelingua e inglese e francese almeno a livello B2

L’azienda offre:

Possibilità di lavorare con grandi aziende partners
Confrontarsi con clienti di scala internazionale
Opportunità di sviluppo professionale
Frutta e caffè gratuiti
Relocation package (una somma di denaro erogata con il primo stipendio a supporto di chi si sposta in Polonia da un altro Paese)
Salario competitvo + premi mensili a raggiungimento di alcuni risultati
Ottimo clima aziendale, informale (no dress code, clima simile a quello di una start up, struttura aziendale orizzontale con reale possibilità di crescita)

Benefit:

Sanità privata
Carta Benefit che permette l’accesso a numerose palestre e centri fitness convenzionati
Lezioni di lingua in ufficio (polacca, inglese, tedesco, francese)

Orario di lavoro : Dal lunedi al venerdi dalle 9 – 17.30 o 9.30 – 18 – 8 ore giornaliere esclusi 30 min di pausa pranzo (non è previsto il lavoro durante il fine settimana)

Luogo di lavoro: Varsavia (Poland)

Se interessati potete inviare il vostro cv a info@itselecta.com indicando il riferimento JOBID:67


ITSELECTA is a consulting company dealing with selection of best talent, outsourcing IT projects and building remote teams. We provide a customized solutions according to your specific needs.

We also build long-term relationships while looking for partners sharing the same values and goals.

Our international team of skilled recruiters and business developers deal with different markets with one objective in mind: solving your challenges and helping you to build internal and external teams.


Candidati