Torna alla lista annunci

Junior Customer Service Stage

Agic Technology



Junior Customer Service stage
Agic Technology, società di consulenza informatica Gold Partner di Microsoft, ricerca una figura junior da formare come addetto al Customer Service al fine di consolidare il team di lavoro per la sede di Roma. La risorsa sarà affiancata da un Consulente Senior per un percorso di formazione on the job, e acquisirà le competenze necessarie per lavorare sulle seguenti attività:
• supporto sulle diverse mansioni del team di Customer Service;
• fornire assistenza sui processi e sulle piattaforme gestionali agli utenti aziendali sia on site sia da remoto nelle varie sedi del gruppo;
• evasione dei ticket assegnati secondo le SLA previste per lo specifico servizio;
• supporto e consulenza on site presso il cliente.
La risorsa sarà inserita in un sistema di Performance Management, monitorato e gestito dai responsabili e dal team HR. L’obiettivo dello stage è di formare una risorsa capace di fornire assistenza mirata al cliente, ascoltando e gestendo le sue richieste ed esigenze.
Il nostro candidato ideale è una persona determinata ad acquisire competenze trasversali relative ai gestionali e ai processi informatici, in grado di costruire una cultura di team positiva e cooperativa, e accurata nel portare a termine i task assegnati. Sono considerati requisiti fondamentali:
• laurea in Economia, ingegneria gestionale o di cultura equivalente
• buona capacità di comprensione, comunicazione e problem solving
• attitudine al lavoro in team
• buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
• disponibilità a trasferte
• precisione nella gestione del timing
• attitudine alla gestione dello stress
Tipologia di Contratto: 6 mesi di Stage 800 euro netti mensili + contratto apprendistato.
Sede di Lavoro: Via di Castel Giubileo, 62-00138 Roma (RM)
Inviare CV a recruting@agictech.com


AGIC TECHNOLOGY è leader da oltre vent’anni nel settore dell’Information Technology.
In qualità di Gold Partner Microsoft è tra le aziende più accreditate nello sviluppo e nell’implementazione di soluzioni basate su tecnologia Microsoft, con competenze e certificazioni Microsoft Gold ERP, CRM, Collaboration & Content, Data Analytics e Cloud.
L’azienda opera nei settori dei Servizi Professionali, Finance, Manufacturing, SGR & Real Estate e Telco oltre ad essere presente con soluzioni specifiche nel mondo della Pubblica Amministrazione.
Agic Technology da sempre considera strategico l’allineamento tra i sistemi informativi e la vision aziendale, supportando i propri clienti nella crescita e aiutandoli ad aumentare la propria competitività sul mercato, progettando soluzioni innovative e all’avanguardia.


Candidati