Torna alla lista annunci

Addetto al servizio Clienti

IMPALA' FILIPPO SRL



La nostra Azienda ricerca un Addetto al servizio Clienti. Come persona maggiormente a contatto con la Clientela, rappresenta, più di ogni altro, lo spirito e la professionalità di tutta l’azienda : il suo comportamento potrà influenzare, positivamente o negativamente, la percezione della qualità del “Service” e quindi il grado di soddisfazione del Cliente. Chi ricopre questa funzione Aziendale deve fare in modo che questo Reparto dell’Azienda contribuisca alla soddisfazione dei Clienti con una qualità ottimale del Service.

Sotto la supervisione del Service Manager, la risorsa dovrà gestire le fasi del processo di Assistenza relative alla prenotazione telefonica compatibilmente con le esigenze del Cliente e del Service; dovrà gestire l’attività di preparazione all’appuntamento (apertura dell’ Ordine di Lavoro e/o pre apertura) e le attività di ricontatto (remind sull’intervento di service imminente e remind telefonico post intervento Service per ritiro vettura).

Nello specifico la risorsa si occuperà di:

- Supportare il Customer Service nella gestione del servizio al cliente.
- Gestire la prenotazione degli appuntamenti e la pianificazione della capacita produttiva.
- Gestire il Data Base clienti (aggiornamento/inserimento).
- Effettuare la prenotazione della vettura sostitutiva, aggiornando la relativa agenda e predisponendo la documentazione necessaria.
- Inviare, su richiesta, preventivi indicativi relativamente ad interventi di manutenzione ordinaria o a pacchetti Service.
- Gestire il processo di preparazione alla ricezione.
- Proporre soluzioni al fine di massimizzare la Customer Satisfaction.
- Gestire le attivita di ricontatto per verificare la soddisfazione del Cliente.




Impalà Filippo S.r.l. costituisce un esempio di grande azienda, che rappresentando marchi tra i più prestigiosi dello scenario automobilistico mondiale, offre alla sua clientela serietà e competenza in una struttura di oltre 1.500 Mq. Da 30 anni l'Azienda è il punto di riferimento per i seguenti marchi: Volkswagen - Audi - Seat - Skoda e Veicoli Commerciali. La Customer Care è al cuore di ogni processo aziendale: dall'utilizzo dei più avanzati sistemi CRM, alla velocità negli interventi di manutenzione, fino al parco auto sempre aggiornato, all'offerta commerciale variegata e “price friendly”, alle consulenze “business oriented”.
Il team di Impalà Filippo Srl è altamente qualificato e in continua crescita, in conformità ad un’azienda che investe nel capitale umano e dal capitale umano attinge le migliori risorse per confermare i successi raggiunti e immaginare nuovi traguardi. La passione per l’Automotive, la sensibilità verso le esigenze di ogni cliente, la ricerca dell’innovazione, la condivisione delle idee e dei valori sono i fattori chiave di un progetto vincente da oltre 30 anni.


Candidati