Torna alla lista annunci

Jr. Territory Manager

Gruppo Lactalis



Dopo il grande successo registrato dalle precedenti edizioni del NextGEN Sales Program, Lactalis Italia lancia la terza edizione del programma di inserimento e formazione dedicato a brillanti laureandi e neo-laureati che vogliono intraprendere una carriera nell’azienda leader di mercato, in Italia e nel mondo, dei prodotti lattiero-caseari.
Questa edizione si focalizza sulla ricerca di nuove risorse da inserire in ambito Sales all’interno della Business Unit Parmalat.
Candidati per entrare in questa squadra vincente e performante, in un’azienda capace di sviluppare il tuo talento.

Le risorse, inserite in contesto di tentata vendita, avranno l’opportunità di sviluppare competenze tecniche e manageriali operando direttamente sul territorio, attraverso affiancamenti e attività di formazione dedicati. Nello specifico, dovranno:
- Sviluppare il fatturato della zona assegnata;
- Supportare quotidiano agli agenti di tentata vendita;
- Analizzare e condividere settimanalmente i trend (fatturato e copertura), con coinvolgimento mensile degli agenti su tutte le attività decise dalla Direzione Vendite;
- Ricercare nuovi clienti del canale HO.RE.CA;
- Promuovere la vasta gamma Parmalat e Marchi Locali nel canale Normal Trade.
- Analizzare mensilmente la copertura prodotti nei punti vendita del canale GDO assegnati con definizione del piano di azione insieme agli agenti per le situazioni critiche.
- Visitare il cliente per mantenere sempre forte la relazione con lo staff.

Il Lactalis NextGEN Sales Program prevede: un contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi, a cui seguiranno ulteriori opportunità di sviluppo in base alle potenzialità espresse e ai risultati ottenuti.


Il Gruppo Lactalis grazie a costanti investimenti in Innovazione e Processi Industriali, ricerca e sviluppo di nuovi prodotti lattiero caseari, presidio e rafforzamento continuo della catena di distribuzione, è oggi l’azienda di riferimento nel suo settore. Il Gruppo è il primo produttore di formaggi al mondo, leader mondiale del latte di consumo, attore principale dell’ultra fresco, leader di mercato dei dessert, attore in crescita nel settore della nutrizione infantile leader dei caseari nel food service.

Candidati