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Customer Service Operator

OneCheck Srl



Posizione
Customer Success Trainee:
- Creare fiducia e serenità nei clienti ottimizzando il rapporto in una chiave non solo commerciale ma bensì anche tecnologica e caring;
- Ottimizzare processi comunicativi con i clienti in una modalità omnichannel;
- Gestire flusso prenotazioni inbound in una visione di supporto sia B2C che B2B


Attività da svolgere
TUE RESPONSABILITÀ: Riportando al Custumer Success Manager, dovrai:
- Gestire i contatti con i clienti (sia B2B che B2C) in maniera omnicanale in ogni fase del servizio;
- Prendersi cura di tutti i ticket interfacciandoti con i reparti competenti per garantire un customer journey del cliente senza interruzioni;
- Curare la fase post vendita con un ottimo supporto per garantire sempre un'elevata customer retention


Caratteristiche del candidato
Requisiti tecnici e conoscenze informatiche
+ Abilità di gestire rapporto con clienti B2B
+ Abilità di gestire rapporto con clienti B2C
+ Gestione comunicazione omni-channel
+ Ottimizzazione del Customer Journey per ottimizzare la Retention
+ Creazione di presentazioni a supporto di business meeting
+ Supporto a nuovi eventuali progetti


OneCheck, start up giovane e dinamica, offre una piattaforma digitale per pianificare e gestire i test
COVID-19 in tutta Italia, che offre una varietà di opzioni di test per viaggiatori e organizzazioni.
In partnership con Easyjet, Ryanair e altre compagnia aeree, OneCheck permette al turismo, duramente
colpito dal Covid, di riprendersi e di permettere di viaggiare in serenità


Candidati