Torna alla lista annunci

Tirocinio reparto marketing

IRRITEC S.P.A.



La stageur effettuerà un percorso formativo volto a decodificare i feedback del mercato in termini evolutivi, logiche di cambiamento, fattori di rischio e sviluppo, oltre ad applicare metodologie di raccolta dati e informazioni individuando strategie di analisi, marketing e comunicazione. La stageur effettuerà un percorso formativo volto ad approfondire tematiche di comunicazione nell’ambito della sostenibilità applicate al settore delle tecnologie per l’agri-food e dell’agricoltura, analizzando i principali trend di marketing e comunicazione applicati in questi settori.

Irritec è tra le prime aziende ad aver introdotto in Italia più di 40 anni fa prodotti per l’irrigazione a goccia. Oltre ai 5 stabilimenti italiani, Irritec è presente con sedi di produzione in Spagna, Messico, Brasile e Stati Uniti divenendo un punto di riferimento per il settore irriguo in campo internazionale. Importanti e strategiche sedi commerciali sono operative in Algeria, Germania e Cile. Grazie ad un’efficiente rete produttiva, costituita da diverse realtà consociate e ad una ben distribuita rete commerciale, i prodotti ed i servizi offerti raggiungono in modo capillare più di 140 paesi in tutto il mondo. Attraverso la serietà e la competenza di oltre 700 dipendenti che lavorano nel mondo, Irritec si rivolge a coltivatori, distributori.

Candidati