Skip to content
Torna alla lista annunci

Salesforce Developer Consultant

Arlanis Reply



Il candidato dovrà:
- Impostare e sviluppare soluzioni CRM basate su concetti innovativi (AI, Machine Learning, Software Automation).
- Progettare e implementare una soluzione centrata sul cliente basata su una visione a 360° del cliente stesso
- Identificare la soluzione ideale in base alle esigenze del cliente
- Integrare la soluzione CRM con applicazioni di terze parti
- Includere standard di sicurezza leader di mercato nelle soluzioni IT
- Fornire best practice/standard a supporto dell'adozione della piattaforma e dell'intero ciclo di vita dell'applicazione (progettazione, sviluppo, controllo delle modifiche, UAT, distribuzione e supporto).
- Garantire l'applicazione di regole di qualità e la consegna di pacchetti di lavoro di qualità.
- Sviluppare POC/POV per fornire risorse tangibili.

Competenze tecniche:
- Ha passione per il coding
- È desideroso di imparare ad applicare le competenze di sviluppo per implementare nuove strategie a supporto dei clienti.
- Integra le applicazioni in modo rapido ed efficace all'interno di ambienti eterogenei.
- Fornisce servizi con elevati standard di sicurezza per rispondere alle esigenze di business che collegano partner e/o clienti in un approccio multicanale.
- Ha passione per i linguaggi di programmazione più utilizzati (Java, Groovy, Javascript, Ruby, Pyton ecc...).
Soft Skills:
- Buone capacità relazionali
- Orientamento al cliente e agli obiettivi
- Flessibilità e attitudine al problem solving
- Team player disposto a condividere idee e a lavorare in modo collaborativo
- Buona conoscenza dell'inglese


ARLANIS Reply, all'interno del Gruppo Reply, è la società specializzata nella progettazione, implementazione e integrazione di soluzioni e servizi basati su Salesforce.
ARLANIS Reply supporta i propri clienti nell'adozione di un programma di trasformazione User-Centric, guidandoli nel disegno, nell'implementazione e nella manutenzione di soluzioni che facilitano la digitalizzazione delle loro funzioni aziendali.
Attraverso la piattaforma CRM cloud-based leader di mercato, arricchita con funzioni di Machine Learning e Advanced Data Analytics, è in grado di ripensare le funzioni di Sales, Service, Contact Center e Marketing in modo trasversale a tutti i settori.
In qualità di Salesforce Platinum Partner, ARLANIS Reply ha maturato una significativa esperienza in tutta Europa, consolidando le best practice a livello internazionale.
La comprovata esperienza nella migrazione e nell'integrazione di soluzioni CRM e nella progettazione di architetture Cloud SaaS (Software as a Service) e PaaS (Platform as a Service), come Heroku, consente ad ARLANIS Reply di supportare i propri clienti dalla migrazione a soluzioni CRM SaaS, fino allo sviluppo e all'implementazione di un piano completo di Digital CRM, inclusi i servizi di social media marketing e di social media listening e monitoring. Votata all'innovazione, ARLANIS Reply è leader nell'adozione di soluzioni emergenti per l'assistenza remota e la prevenzione degli utenti attraverso dispositivi indossabili e comunità di specialisti. ARLANIS Reply si dedica alla Sostenibilità e investe in un'iniziativa per la raccolta, il monitoraggio e l'ottimizzazione dei processi.


Candidati